martedì 29 marzo 2011

FASHIONISTA WITH A BABY BUMP




I blog , FB, Twitter sono sulla bocca di tutti, per non parlare di Iphone Ipad ecc.
Le pagine gialle e bianche  sono preistoria.
Vi ricordate quando vicino al telefono di casa avevamo la rubrica con i numeri utili perche' altrimenti ci toccava sfogliare le pagine gialle o bianche. Mamma come sono cambiati i tempi!!!! Chi oggi si riscrive i numeri?? Ovviamente qualcuno ci sara' sicuramente  ma  si contano su una mano. Chi se ne frega , se vanno persi ho sempre l'amicizia su FB e richiedo nuovamente i numeri ai miei amici mediante messaggio privato!!! Tra poco non sapremo neache piu scrivere. Io stessa non so piu' che calligrafia ho.
Ormai scirvo quelle  quattro cartoline l'anno che spedisco puntualmente a mia madre (io e lei adoriamo spedirci le cartoline in tutti i nostri viaggi ....anche la cartolina e' andata in pensione).
Pensandoci e' davvero triste!!!


Da buona blogger ...(almeno ci provo)  mi informo spesso su curiosita', gossip, fashion ecc.
L'altro giorno ho visto su VanityFair.it  la foto del pancione di Mariah Carey. La cantante, che sta aspettando due gemelli dal suo attuale marito.
La Mairah, si e' disegnata una farfalla colorata, si e' scattata una foto che ha poi pubblicato sulla sua pagina Twitter.
Robe da pazzi ,ormai non fanno piu scalpore le copertine nude alla Demi Moore (colei che lanciò la moda del pancione in bella mostra).
Ora esistono i social network, e... ZAC...sei subito in diretta con il mondo, oltretutto adesso abbiamo anche il benestare del Papa, purche' non si usino profili con nomi falsi, cosa vogliamo di piu'...IL VATICANO????

La carta stampata, tra poco andra' in pensione, L'altro giorno ho sentito, (non ricordo dove) che in America, l'acquisto delle pagine online ha superato per la prima volta nella storia la carta stampata.





Foto del pancione di Mariah Carey che la cantante ha pubblicato su Twitter


1991 - Copertina di Vanity Fair con Demi Moore

Comunque ritornando alle copertine di future mamme con il pancione la lista e' lunga dal 1991 ad oggi. Abbiamo parlato, già della capostipite, ovvero Demi Moore.
Ultima della lunga lista fresca fresca e' la stilosa Victoria Adams, ex Spice Girls a noi nota come Victoria Beckham.
La Vicky dovrebbe posare nuda con il suo bel pancione sulla copertina di Vogue America, ma ancora niente di ufficiale...vedremo. 
Sono trascorsi  20 anni dal lancio di questa moda non e' ancora tramontata. Meno male!!!!
Mariah , guarda e impara!!!!
Chi sara' incoronata mamma vip con il pancione in copertina?
La mia preferita resta comunque la Moore seguita dalla nostra  Gianna Nannini nazionale.

SARAH JESSICA PARKER DAI FASHIN BLOGGER

A giugno a Firenze per seguire il laboratorio di stile
E' Sarah Jessica Parker l'ospite speciale della terza edizione di 'Firenze 4 Ever...it's Magic', il festival dei fashion blogger organizzato da Andrea Panconesi, titolare della boutique Luisa Via Roma, dal 9 al 12 giugno 2011.
L'attrice di Sex & The City sara' a Firenze nei primi due giorni dell'evento e seguira' lo Style lab insieme ai giovani blogger. Si tratta di un laboratorio speciale in cui i fashion blogger potranno creare dei look con abiti
e accessori delle nuove collezioni.



Sarah Jessica Parker



domenica 27 marzo 2011

JUST OUT OF CURIOSITY

MAMMA LA VITA DA BLOGGER E' DAVVERO DURA IO NON CE LA FACCIO A STARE
DIETRO A RITMI VELOCI, E NON SONO AMANTE DELLA TECNOLOGIA PER CUI 
POTETE IMMAGINARE. SONO ENTRATA NEL MIO BLOG,  ED HO VISTO CHE IL MIO ULTIMO POST ERA DATATO 14 FEBBRAIO..... PIU DI UN MESE CHE NON SCRIVO AHHHHHHHHHHHHHHHHH..... HO MANCATO ANCHE IL RED CARPET DEGLI OSCAR....LI HO VISTI MA NON HO SCRITTO ANCHE PERCHE' SONO STATI DAVVERO PIETOSI, FORSE I PIU BRUTTI DEGLI ULTIMI 10 ANNI. EVITO DI COMMENTARE DICO SOLO CHE LA MEGLIO VESTITA PER ME è stata Gwyneth Paltrow (il che è tutto dire), mentre la peggior vestita è stata Marisa Tomei. Giudicate voi.....


Gwyneth Paltrow in Calvin Klein

Marisa Tomai in in vintage Charles James


Oggi mi sono svegliata con la voglia di vedere cosa succede un po' nel mondo del Fashion forse un po' spinta dalla nuova trasmissione di Rachel Zoe in onda su E (canale sky). Resto del Parere che Kimora le fa un BAFFO!!!! KIMORA E' UNA GRANDE, la ZOE un'esaurita, se lei è una STYLIST, KIMORA E' UNA SUPER STYLIST, comunque questo è un mio personale parere, i gusti sono gusti!!! Poi se lei e' considerata la Regina degli Stylist ho i miei seri dubbi!!!!!! GLI STYLIST ITALIANI SONO IL MEGLIO !!!!VOGLIAMO METTERE LAFANTASIA LA CREATIVITA' DEIGLI STYLIST ITALIANI????? I MAGAZINE DI MODA IN ITALIA HANNO SOLO DA INSEGNARE AGLI AMERICANI IN FATTO DI STILE E NON SOLO!!!!
La Zoe è una snob mentre, Kimora ha un carattere molto forte (forse troppo), e la stimo perchè è una professionista. Personalmente per una come Kimora lavorerei anche subito. La Zoe  è una casinara , poco organizzata, per lei non lavorerei neanche per tutto l'oro del mondo. Anche suo marito la definisce cosi per cui...
Leggevo un articolo sull'Hollywood Report dove lei dice che non continuerà a vestire Snooki per nessun fee...Adesso vorrei dire....Rachel sei o non sei la REGINA DELLE REGINE DELLE STYLIST......provocazione????? FORSE.



RACHEL ZOE - HOLLIWOOD REPORT MARCH COVER

Posso capire che Snooki non sia la classe fatta a persona o rientra nei canoni di donna comune, ma liquidarla con un " non ho tempo...." non è da professionista soprattutto da una TOP STYLIST come lei....ahi ahi ahi
                  non si fa!!!!




SNOOKI AI GRAMMY AWARDS 2011


Cambiamo argomento, leggo su Ok magazine UK che Nathalie Imbruglia cantantente di fama mondiale (Australiana di nascita ma britannica di adozione), ed attuale giudice di X-FACTOR UK ha creato una serie di shopping bags per Notting Hill ahhhhhhhh le vogliooooooooo.... soprattutto quella con le cupcakes.

Shopping bag for Notting Hill Company desegnate da Natalie Imbruglia



Notting Hill Shopping Bag
La imbruglia si è ispirata per disegnare questa borsa alla sua pasticceria preferita  di Notting Hill ovvero Hummingbird Bakery .
Questa iniziativa è per  ridurre l'uso delle borse in plastica e il 10% del costo di ogni singola borsa andranno in beneficenza, costo 4 sterline. Natalie ha aderito perchè ama i coffee bar di Portobello Road, lei stessa risiede a  Notting Hill e la si vede spesso a mangiare cupcakes all' Hummingbird. 
WELL DONE Natalie!!!!

Natalie Imbruglia