Tante uscite di film in questo periodo, poi con la bella stagione che si avvicina, a Hollywood tanti red carpet e tante premiere, oltetutto tra poco Cannes mes amis. Ma andiamo con ordine.
Lo scorso 12 aprile in LA alla premiere del cartoon RIO abbiamo visto un insolita
Anne Hathaway con un GEEK-CHIC LOOK.
Ora dico...ma una quando è carina perchè si deve rovinare con sto look assurdo!!!!
Arisa ci sta, lei è gia una persona weird/nerd di natura ma la Anne qui a toppato in pieno, altro che il Diavolo Veste Prada, qui il Diavolo ha fatto pentole, coperchi con tutta la batteria da cucina.
Strano che il suo staff le abbia permesso di presentarsi sul tappeto rosso così conciata, senza proferire verbo… Non sono pagati anche per evitare questo genere di gaffes? Fa un po' da sfigata , come Cindarella...
La prossima volta sappiamo a chi far pulire il red Carpet....
Certo che da un abito Valentino mi passa ad un Gucci conciata cosi come è conciata.....MA COME SI FAAAAAA!!!
| Anne Hathaway in Gucci | 
Notizia che leggevo oggi riguarda the Queen e quando dico the Queen dico la regina delle regine ovvero Madonna... no non quella del Rosario ma la Signora Ciccone alias Madonna.
Pare che Maddy si sia convertita dal Kabbalah ( di cui e' stata adepta per quasi 15 anni) all'Opus Dei.
Adesso non so se tutti voi sanno o hanno sentito parlare dell'Opus Dei il cui fondatore e' stato Escriva (Corrado Augias ha dedicato un bellissimo capitolo nel suo ultimo libro I Segreti del Vaticano, Come anche quello pseudo scrittore ... per non dire peggio di Dan Brown nel suo Codice Da Vinci).
Ci mancava solo questa. Povera Maddy non sa in cosa si è andata a impelagare. Speriamo bene per lei, bhe tra ricconi ci si intende.
Se Escriva ha avuto adepti molto potenti tra cui anche esponenti del governo Spagnolo, magari Maddy punta a diventare Papa come la Papessa inglese Giovanna?
La notizia della avvenuta conversione non è stata ancora confermata . Cara Maddy consiglio...ma andare a pregare per i fatti tuoi come tutti i semprici cristiani no? Di male in peggio...di setta in setta.
Non si ha mai fine al peggio, navigando nella rete ho trovato questa news, premetto non so se è una false rumor o uno scherzo.
Se per il Ponte di Pasqua avete in programma di andare a London Town non potete non fare tappa nella piccola bottega degli orrori Viktor Wynd (vi prego fatelo anche per me).
Il negozio situato al centro di Londra vende diversi oggettini trash e kitsch tra cui il criceto-portabirra, gli scoiattoli imbalsamati che giocano a carte, la bigiotteria di pesciolini imbalsamati e… due vasi che contengono cacche celebri. Le celebrity-poos appartengono a Amy Whinehouse e a Kylie Minogue e sono state direttamente raccolte dal proprietario del negozio durante le feste organizzate dalla Last Tuesday Society alle quali hanno partecipato le due cantanti. Il costo? £200, ma potete dare un’annusata per soli £5. Non oso immaginare cosa costera quella di Madonna. COSE INCREDIBILIIIIII
Scusate ma preferivo una cosa del genere :
- Noi che raccoglievamo le zolle di Sansiro a Italia '90, perchè se non era per l'Argentina, quell'anno l'Italia avrebbe vinto i mondiali
 - Noi che con caduta del muro di Berlino nell'89 raccomandavamo ai nostri amici che si recavano a Berlino di portarci un piccolo pezzo del muro.
 
![]()  | 
| la cacca di Amy Winehouse e Kylie Minogue  | 
Dopo cacche, madonne e nerds, passiamo al servizio che ci propone Vogue Italia nel suo numero di Aprile. Modella di questo shooting è Jessica Alba.
Chi ha seguito il mio blog, avrà letto che Jessica Alba non è che mi abbia entusiasmato molto ultimamente....
con questo servizio devo ricredermi!!!
con questo servizio devo ricredermi!!!
E' un mix tra Rihanna ( in versione piu chic) e la replicante Rachel di Blade Runner.
Michelangelo di Battista non si smentisce mai come fotografo, è davvero un maestro e la Stylist Alice Gentilucci ha fatto un ottimo lavoro!!!
![]()  | 
| Jessica Alba sul numero di Aprile di VOGUE Italia. | 








