martedì 30 novembre 2010

AND THE WINNER IS.....

James Franco e Anne Hathaway presenteranno l'ottantatreesima edizione degli Academy Awards, l'evento piu' importante nel mondo del cinema: la consegna degli Oscar. Ad annunciarlo oggi sono stati i produttori della serata Bruce Cohen e Don Mischer, che hanno poi speso parole d'elogio per i due attori. "
Una scelta che è una bella boccata d’aria fresca e vuole lanciare un segnale di rinnovamento, come hanno annunciato i produttori degli Academy.

Entrambi gli attori hanno recentemente presentato con successo due puntate del “Saturday Night Live”, dimostrando tutta la loro versatilità. Anne Hathaway, protagonista di commedie come “Il diavolo veste Prada” e “Pretty Princess” ha avuto una nomination agli Oscar per la sua tormentata interpretazione in “Rachel sta per sposarsi”. James Franco, interprete di “Spider-Man” e “Milk”, rischia invece seriamente di essere nominato proprio per la prossima edizione, visto che è il protagonista dell’acclamato “127 Hours” di Danny Boyle, reduce dall’Oscar a “The Millionaire”. Lo vedremo quindi presentatore e anche premiato? Staremo a vedere!!!! Ovviamente Red Carpet compreso!!!

SHAMELESS

Oggi guardando le varie news, incappo in un articolo che riguarda il mondo Fashion, dal titolo "Ecco i manifesti che hanno scandalizzato mezza Europa".
Oh cosa saranno mai, mi domando.
Clicco l'articolo e leggo.

Un'azienda olandese Suit Supply di solo abbilgliamento maschile, ha puntato con immagini molto provocatorie la sua nuova campagna pubblicitaria. Sicuramente il risultato di far parlare della nuova collezione in mezza Europa è riuscito nel bene o nel male, ma siamo sicuri che non fosse tutto previsto?
Tanti social networks hanno chiesto di censurarla.

Uno scandalo forse mai visto sul web, che ha fatto rimbalzare la notiza in modo esponenziale, attualmente a favore del brand.


Certo è che altre case di moda in passato hanno osato provocare con immagini altrettanto sexy o qualsivoglia volgari (campagna Gucci 2003), quindi la Suit Supply non ha inventato niente di nuovo. Purtroppo il cervello dell'uomo dimentica facilmente poi se è di sesso maschile ancora di più , e come direbbe la Litizzetto gli uomini hanno il cervello che gli si accende come i neon...gnoc-ca gnoc-ca gnoc-ca con tanto di lucina a intermittenza!!!
Abbiate pietà dei poveri taxisti o automobilisti che se anni fa si tamponavano per il lato B della Hunziker per una nota casa di mutande...chissà adesso come si arrapano nel vedere queste immagini!!!!

GUCCI 2003

Ritornando a parlare dell'Advertaising Campaign Gucci del 2003 dove un giovanotto (manco tanto un adone) era inginocchiato davanti ad una modella (priva di volto) con lo slip a meta' gamba e il pube rasato in modo da evidenziare una lettere G simile al logo Gucci.
Ovviamente il Giuri ha censurato il messaggio perché sosteneva  che la lettera rasata sul pube è quasi un marchio e Il corpo viene quindi equiparato, ad un qualsiasi prodotto griffato e, come tale, mercificato.

Non voglio fare la Maria Goretti della situazione anzi, ritengo che lo shooting fotografico della Suit Supply sia di altissimo livello.
E' la situazione in generale, tutto sta diventando davvero nauseate, ogni giorno si vedono tette e culi  in bella mostra, e come li posso vedere io li puo' vedere anche un bambino. Che valori vogliamo dare ai nostri figli??? Usare la donna come un oggetto??? Riflettiamo...
Comunque rimango dell'opinione che ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Una cosa è certa........come direbbe la già sopracitata Luciana Litizzetto
 "per noi la jolanda è un oggetto d'uso. Ci basta che funzioni bene e fine. Per i maschi invece il walter è come l'automobile uno status symbol".


venerdì 26 novembre 2010

GIVE A CUT!!!!

Lo scorso 19 Novembre nelle nostre sale italiane e' arrivato l'attesissimo e ultimo capitolo di Harry Potter e i doni della morte - Parte I.
I critici e non solo loro ma anche fans del maghetto sfregiato non sono rimasti entusiasti del nuovo film, ma a noi poco importa.

Lo scorso 11 Novembre a Londra si e' tenuta la premiere del film. Ovviamente i protagonisti principali erano presenti.

Emma Watson con un nuovo look l'ho trovata davvero INCANTEVOLE in un vestito di Rafael Lopez in pizzo nero e piume.



(Non guardate il papavero , non centra con la mise, l' 11 novembre in UK e nei paesi del Commonwealth e' ricorrenza celebrare il "Poppy Day"  per commemorare la I guerra mondiale e altre guerre).
Mi ricorda molto la nuova versione di Mia Farrow, la somigianza e' IMBARAZZANTE!!!!

STYLIST OSATE OSATE!!!!! VOGLIO VEDERE QUALCOSA DI NUOVO SUI RED CARPET.
L'unica VIP che mi da soddisfazioni nel bene e nel male e' Lady Gaga!!!

Emma Watson

 Mia Farrow 

 Twiggy        

 



ROYAL WEDDING



CONGRATS!!!!!

29TH APRIL 2011

lunedì 8 novembre 2010

ATTRICE DI GRAN CLASS

Lo scorso 5 novembre si è conclusa la Kermesse del festival del cinema  nella citta eterna.
Tante le polemiche, ma non sono qui a discutere di questo, a me interessa lo stile, la classe, il portamento, l'aura magica che avvolge la STAR del cinema e dello spettacolo. 
Ci tenevo soltanto a condividere con voi, l'immagine dell'attrice che ha meglio rappresentato l'eleganza  fatta a persona durante l'evento, sto parlando di Keira Knightly.
Purtroppo non ha potuto fare il red caperet (vedere mio articolo precedente) per ovvie ragioni. 
Posso usare un' imprecazione romanesca se mi è permesso? "Li mortacci tua"!!!!! Nei giorni successivi hanno sfilato degli orrori , è stato davvero un peccato non averla vista passare da vera Star che è, sul tappeto rosso porpora  come una dea dell'antica Roma, con la sua INCANTEVOLE ed INNATA CLASSE!!!! Che dire davvero una delusione!!! La mia adorata Roma qui ha mancato di stile!!!
Keira 1 Roma 0
(Abito Valentino)