martedì 30 novembre 2010

AND THE WINNER IS.....

James Franco e Anne Hathaway presenteranno l'ottantatreesima edizione degli Academy Awards, l'evento piu' importante nel mondo del cinema: la consegna degli Oscar. Ad annunciarlo oggi sono stati i produttori della serata Bruce Cohen e Don Mischer, che hanno poi speso parole d'elogio per i due attori. "
Una scelta che è una bella boccata d’aria fresca e vuole lanciare un segnale di rinnovamento, come hanno annunciato i produttori degli Academy.

Entrambi gli attori hanno recentemente presentato con successo due puntate del “Saturday Night Live”, dimostrando tutta la loro versatilità. Anne Hathaway, protagonista di commedie come “Il diavolo veste Prada” e “Pretty Princess” ha avuto una nomination agli Oscar per la sua tormentata interpretazione in “Rachel sta per sposarsi”. James Franco, interprete di “Spider-Man” e “Milk”, rischia invece seriamente di essere nominato proprio per la prossima edizione, visto che è il protagonista dell’acclamato “127 Hours” di Danny Boyle, reduce dall’Oscar a “The Millionaire”. Lo vedremo quindi presentatore e anche premiato? Staremo a vedere!!!! Ovviamente Red Carpet compreso!!!

Nessun commento:

Posta un commento