mercoledì 1 settembre 2010

EMMY EMMY DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIU BELLA DEL REAME?

Aiutooooooo!!!! ditemi che non è vero!!! Uno dei piu brutti redcarpets che io abbia mai visto!!!Forse la meno peggio vestita era Kelly Osbourne il che è tutto dire , divina Clare Danes ma andiamo con ordine...
Domenica sera a Los Angeles presso il Nokia Theatre si è celebrato il 62° anno degli Emmy Awards.

Come accennavo prima, altro che redcarpet, è stato un "beananacarpet".

Partiamo con Christina Hendricks star della serie "Mad Men", come l'hanno conciata!!!! Sembra la brutta copia della Kindman quando recitava nel Moulin Rouge!!! Orrenda!!! Già la scollatura è stile "Mamma Roma", era proprio indispensabile evidenziarle ancora di più il suo gia fiorito balcone, rendento il tutto ancora più volgare? Peccato,il vestito di Zac Posen sarà anche bello ed elegante, ma su di lei sembra un tendone da circo.





Proseguiamo con Lauren Graham, a noi nota per la serie Gilmore Girls (Una Mamma per amica). In America sta proseguendo il suo successo con la serie Parenthood (serie ancora inedita in Italia). Qui , la bella Lorelai ha indossato un abito di Yigal Azrouel. L'idea dell'abito non è male ma come le sta addosso è inguardabile. Una donna come lei potrebbe indossare di meglio!!! Quando l'ho vista in diretta su Sky uno ho pensato : " ma sta gia' festeggiando?? Ha dimenticato di togliersi il tovagliolo per non macchiarsi il vestito? Bocciata!!!



Chi segue true blood conoscerà sicuramente Anne Pequin fresca sposa di Stephen Moyer conosciuto sul set di True Blood. Brava attrice ma sul gusto di vestire avrei da ridire!!! Devo ancora capire se il suo prossimo ruolo sarà Cleopatra oppure la ballerina di Sevillia...bha!!!! Come si vede che Alexander McQueen e morto, da Sarah Jessica Parker ad Anna Pequin.... che salto di qualità!!!

Miglior vestita della serata indubbiamente Claire Danes, premiata durante la serata con un Emmy per il ruolo del film TV Temple Grandin. L'ex Giulietta di Leonardo di Caprio in questa occasione indossava un abito di Armani Prive' molto semplice e dalla linea pulita, capelli ben pettinati e trucco ben curato!!!

Sono rimasta sbigottita quando ho visto la mise di Kelly Osborne, meglio di molte atltre. L'abito ha una bella linea e lo indossa bene dato che non parliamo di una modella di professione o una super attirce super curata!!! Forse poteva fare uno sforzo per i capelli, sono davvero osceni e non degni di un redcarpet di questo livello (forse pensava di essere agli MTV Music/Movie Awards).




La Osborne non e' stata l'unica ad essersi presentata con una cofana oscena, parecchie attrici non se ne sono proprio curate. Pochissime indossavano cappelli raccolti , erano tutte lisce e belle con i loro capelli lasciati cadere liberi sulle spalle o sulla schiena. Oppure chi li ha raccolti in lo ha fatto con acconciature elaborate producendo veri e propri nidi di rondini, come ha fatto Naya Rivera della serie TV Glee opprure Mindy Kaling attrice della serie TV The office...giudicate voi!!!!


















Ho lasciato la nostra conterranea (nonchè attuale fidanzata di George Clooney) per ultima. Elisabetta Canalis ha indossato un abito bianco di Roberto Cavalli con scarpe e borsa Salvatore Ferragamo. Molto semplice...ma il biancoo!!!!Forse sta già suonando le campane a nozze???? Tanti auguri e figli maschi...belli come il papà.





























Confido nel prossimo redcarpet...quello nostrano al lido di Venezia!!!Qui piu che red carpet è stato un bleeding carpet!!!

Nessun commento:

Posta un commento