sabato 25 settembre 2010

NICOLE RICHIE ON THE OCTOBER COVER OF INSTYLE UK


 



Frangetta scura e un pò scalata, sguardo intrigante e posa decisa: Nicole Richie sembra proprio sicura di se sul numero di Ottobre del magazine InStyle (UK).
La cover e lo shooting sono davvero super!!!! Io l'ho detto sempre meglio lei che l'amica Paris!!!!

  • Sul suo passato: “Una cosa positiva su di me è che mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni, sia che fossero buone o cattive. Anche nei momenti peggiori della mia vita, sapevo che mi ero cacciata io in quella situazione. Le persone mi chiedono se per determinate cose incolpo Hollywood o i miei genitori. No, non lo faccio. Loro non c’entrano niente. La colpa di quel che è successo in passato è mia e sono riuscita ad affrontare tutto grazie all’aiuto di tante persone meravigliose.”
  • Sul suo tatuaggio più strano: “Sono del segno della vergine e quando ho compiuto 16 anni mi sono fatta tatuare la parola vergine sul polso. Pensavo di essere molto profonda, di essere figa. Ora è veramente strano avere la parola vergine tatuata sul polso e dover ogni volta spiegarne il significato.


  • Sulle sue due gravidanze: “La mia prima gravidanza con Harlow è stata semplice. Sono persino riuscita a portare i tacchi per otto mesi. Non mi sentivo mai stanca e mi chiedevo perchè invece le altre future-mamme si lamentassero sempre. Con Sparrow, al contrario, ero così debole. E i miei piedi erano gonfissimi. Sono state due esperienze decisamente opposte.”

Nessun commento:

Posta un commento