sabato 25 settembre 2010

NICOLE RICHIE ON THE OCTOBER COVER OF INSTYLE UK


 



Frangetta scura e un pò scalata, sguardo intrigante e posa decisa: Nicole Richie sembra proprio sicura di se sul numero di Ottobre del magazine InStyle (UK).
La cover e lo shooting sono davvero super!!!! Io l'ho detto sempre meglio lei che l'amica Paris!!!!

  • Sul suo passato: “Una cosa positiva su di me è che mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni, sia che fossero buone o cattive. Anche nei momenti peggiori della mia vita, sapevo che mi ero cacciata io in quella situazione. Le persone mi chiedono se per determinate cose incolpo Hollywood o i miei genitori. No, non lo faccio. Loro non c’entrano niente. La colpa di quel che è successo in passato è mia e sono riuscita ad affrontare tutto grazie all’aiuto di tante persone meravigliose.”
  • Sul suo tatuaggio più strano: “Sono del segno della vergine e quando ho compiuto 16 anni mi sono fatta tatuare la parola vergine sul polso. Pensavo di essere molto profonda, di essere figa. Ora è veramente strano avere la parola vergine tatuata sul polso e dover ogni volta spiegarne il significato.


  • Sulle sue due gravidanze: “La mia prima gravidanza con Harlow è stata semplice. Sono persino riuscita a portare i tacchi per otto mesi. Non mi sentivo mai stanca e mi chiedevo perchè invece le altre future-mamme si lamentassero sempre. Con Sparrow, al contrario, ero così debole. E i miei piedi erano gonfissimi. Sono state due esperienze decisamente opposte.”

IN STYLE USA OCTOBER COVER GIRL IS....KATHERINE HEIGL!


Parlando con il numero di Ottobre del magazine InStyle, Katherine Heigl ha rivelato candidamente che sua figlia è davvero una cocca di papà!
L’attrice si è lasciata andare ad un’intervista intima con il giornale e ha ammesso che la prima parola detta dalla piccola Naleigh (20 mesi) non è stata affatto “mamma.”
“La sua prima parola è stata ‘Dada’ e dopo di allora ha chiamato così tutti quelli a cui si è affezionata. – ha spiegato Katherine. “Con il padre ha legato subito, sicuramente molto più velocemente che con me.
Tra una rivelazione e l’altra, la star ha condiviso con il giornale anche alcune normali preoccupazioni da genitore: “Quando sei una neo-mamma ci sono sempre queste domande che ti assillano e ti chiedi, ad esempio, ‘Sto facendo questa cosa nel modo giusto?’, ‘Sto gestendo bene la situazione?’, ‘Passo abbastanza tempo a giocare con lei?’, ‘Dovrei parlarle di più?’ Ti senti semplicemente più nervosa, quindi di solito crei più dramma del necessario.”
Noi, però, siamo sicuri che Kate stia facendo un ottimo lavoro nelle vesti di mamma!

venerdì 3 settembre 2010

DO FE'MENE E UN'OCA FA UN MERCA'

Tocca finalmente all'Italia ,alla Serenissima, Venezia appunto (citta' ricca di storia e cultura) a dimostrare ai nostri cugini oltreoceano di che pasta siamo fatti!!!! Dobbiamo crederci??? Certo e' vero che gli italiani hanno da insegnare parecchio sul fatto di stile...forse non tutti!!!!

A Venezia, Madrina della mostra e' stata Isabella Ragonese, attrice siciliana, (la ricordiamo per la sua interpretazione nel film di Paolo Virzi intitolato "tutta la vita davanti" dove interpretava una ragazza addetta al call centre).
Davvero incantevole nel vestito di Alberta Ferretti, storgo un po' il naso sul colore bianco del vestito, forse avrei scelto un altro colore.


Incominciamo bene!!!!!

Passerella positiva anche per Violante Placido sempre con un abito di Alberta Ferretti. Sembra uscire da un quadro Preraffellita. Quando uno sta bene non ci sono parole da aggiungere. E' davvero TOP!!!



Margaret Madè conosciuta grazie al film di Tornatore dello scorso anno Baaria. Qui indossa un abito di Dolce & Gabbana. Premetto non sono amante delle stampe leopardate ma su di lei questo abito ha molta classe.




(Mi sto facendo paura...sto diventando troppo buona!!!)

Jessica Alba è stata a Venezia per presentare il suo ultimo film "Machete". Si è presentata sul redcarpet con un abito di Valentino Haute Couture. Se devo essere sincera non mi è piaciuta , inoltre questi abiti corti davanti è lunghi dietro li trovo orrendi, è come dire...non sa ne di carne ne di pesce!!! Ultimamente la Jessica Alba mi lascia alcuanto perplessa sul suo modo di vestire, ha classe ed e' cich ma indossa abiti non adatti a lei...consiglio di amica...cambia stylist, sei consigliata male!!!
Vogliamo parlare della Signora Tronchetti Provera??? Ma si e' Guardata allo specchio prima di uscire di casa????? Sono sicura che la signora ne avra' mille di specchi in casa, magari anche d'epoca nella sua casa del quadrilatero della Milano da bere!!!
Ha indossato un vestito di Gianfranco Ferre', il tutto nell'insieme la trovo orripilante. E' una bella donna e nei precedenti redcarpets era davvero una bellezza ma questo abito e' privo di gusto e assolutamente inadatto a lei, sembra una trota salmonata!!!



Si e vista anche Natalie Portman in laguna con un bellissimo vestito rosso firmato Rodarte (gia un marchio che ha la parola ARTE, e' musica per le mie orecchie). La signora Portman in fatto di stile ne sa e ne ha eccome!!!! La meglio vestita!!!!


Aggiungi immagine
Parliamo adesso di Sofia Coppola, attrice e regista figlia d'arte (suo padre e' il grande Francis Ford Coppola che l'ha diretta nel Padrino III dove Sofia interpretava Mary Corleone.... vi rammenta qualcosa la scena con Sofia ed il sexy Andy Garcia e gli gnocchi? Mia sorella sta male ancora adesso solo al pensiero). In questi ultimi anni la piccola Coppola (scusate il gioco di parole) ha ottenuto buoni riconoscimenti per il suo operato, sia dalla critica che dal pubblico.In quanto allo stile e' sempre stata minimal , non e' una che osa ,anzi ... sembra quasi voglia restare nell'anonimato.  Al red carpet per il suo film (Somewhere) si e' presentata con un abito bon ton firmato Luis Viutton (scusate ancora, ma non e' voluto). Che dire Tres Chic...buon sangue italiano non mente!!!





C'era anche la Valeriona Nazionale Marini.... OMG.... sara' anche vero che Sofia Coppola l'abbia voluta nel suo ultimo film perche' impersona alla perfezione il suo essere diva....ma come era conciata al red carpet....PAURA. Qui indossa un suo vestito, non sa di niente, sembra che abbia indossato una cosa presa all'ultimo minuto...come dire un po' di carta stagnola e via!!!!



Chi ha scelto sempre il colore argento e' stata Laura Chiatti, con tanto di trucco vampiresco...(perche' Twilight e' sempre cool) ORRORE.... MA COME SI FA!!!!!! MA CHI L'HA CONSIGLIATA??? E' UNA BELLA RAGAZZA, MA CHI GLI METTE IN TESTA DI CONCIARSI IN QUESTO MODO OLTRAGGIOSO!!!! Sembra Lory Del Santo (con tutto rispetto per la Del Santo che di anni ne ha 50, mentre la chiatti ne ha 26!!!!). Capita mai che gli stylists si sentano prima di spingere sul red carpet le loro clienti? IO NON HO PAROLE!!!



Termino qui i miei commenti anche perche' alcune non si potevano vedere, come la Ventura, La Parietti (con tanto di caduta e uscite di petto varie), Arcuri & Co. !!!! (a parte l'ultima...ma le altre sono attrici????).... Mha!!!
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu sul nostro tappeto rosso ... PECCATO!!!!

mercoledì 1 settembre 2010

EMMY EMMY DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIU BELLA DEL REAME?

Aiutooooooo!!!! ditemi che non è vero!!! Uno dei piu brutti redcarpets che io abbia mai visto!!!Forse la meno peggio vestita era Kelly Osbourne il che è tutto dire , divina Clare Danes ma andiamo con ordine...
Domenica sera a Los Angeles presso il Nokia Theatre si è celebrato il 62° anno degli Emmy Awards.

Come accennavo prima, altro che redcarpet, è stato un "beananacarpet".

Partiamo con Christina Hendricks star della serie "Mad Men", come l'hanno conciata!!!! Sembra la brutta copia della Kindman quando recitava nel Moulin Rouge!!! Orrenda!!! Già la scollatura è stile "Mamma Roma", era proprio indispensabile evidenziarle ancora di più il suo gia fiorito balcone, rendento il tutto ancora più volgare? Peccato,il vestito di Zac Posen sarà anche bello ed elegante, ma su di lei sembra un tendone da circo.





Proseguiamo con Lauren Graham, a noi nota per la serie Gilmore Girls (Una Mamma per amica). In America sta proseguendo il suo successo con la serie Parenthood (serie ancora inedita in Italia). Qui , la bella Lorelai ha indossato un abito di Yigal Azrouel. L'idea dell'abito non è male ma come le sta addosso è inguardabile. Una donna come lei potrebbe indossare di meglio!!! Quando l'ho vista in diretta su Sky uno ho pensato : " ma sta gia' festeggiando?? Ha dimenticato di togliersi il tovagliolo per non macchiarsi il vestito? Bocciata!!!



Chi segue true blood conoscerà sicuramente Anne Pequin fresca sposa di Stephen Moyer conosciuto sul set di True Blood. Brava attrice ma sul gusto di vestire avrei da ridire!!! Devo ancora capire se il suo prossimo ruolo sarà Cleopatra oppure la ballerina di Sevillia...bha!!!! Come si vede che Alexander McQueen e morto, da Sarah Jessica Parker ad Anna Pequin.... che salto di qualità!!!

Miglior vestita della serata indubbiamente Claire Danes, premiata durante la serata con un Emmy per il ruolo del film TV Temple Grandin. L'ex Giulietta di Leonardo di Caprio in questa occasione indossava un abito di Armani Prive' molto semplice e dalla linea pulita, capelli ben pettinati e trucco ben curato!!!

Sono rimasta sbigottita quando ho visto la mise di Kelly Osborne, meglio di molte atltre. L'abito ha una bella linea e lo indossa bene dato che non parliamo di una modella di professione o una super attirce super curata!!! Forse poteva fare uno sforzo per i capelli, sono davvero osceni e non degni di un redcarpet di questo livello (forse pensava di essere agli MTV Music/Movie Awards).




La Osborne non e' stata l'unica ad essersi presentata con una cofana oscena, parecchie attrici non se ne sono proprio curate. Pochissime indossavano cappelli raccolti , erano tutte lisce e belle con i loro capelli lasciati cadere liberi sulle spalle o sulla schiena. Oppure chi li ha raccolti in lo ha fatto con acconciature elaborate producendo veri e propri nidi di rondini, come ha fatto Naya Rivera della serie TV Glee opprure Mindy Kaling attrice della serie TV The office...giudicate voi!!!!


















Ho lasciato la nostra conterranea (nonchè attuale fidanzata di George Clooney) per ultima. Elisabetta Canalis ha indossato un abito bianco di Roberto Cavalli con scarpe e borsa Salvatore Ferragamo. Molto semplice...ma il biancoo!!!!Forse sta già suonando le campane a nozze???? Tanti auguri e figli maschi...belli come il papà.





























Confido nel prossimo redcarpet...quello nostrano al lido di Venezia!!!Qui piu che red carpet è stato un bleeding carpet!!!