mercoledì 1 dicembre 2010

SONDAGGIO

CHRISTINA AGUILERA

EVA MENDES

KIM KARDASHIAN


VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!

martedì 30 novembre 2010

AND THE WINNER IS.....

James Franco e Anne Hathaway presenteranno l'ottantatreesima edizione degli Academy Awards, l'evento piu' importante nel mondo del cinema: la consegna degli Oscar. Ad annunciarlo oggi sono stati i produttori della serata Bruce Cohen e Don Mischer, che hanno poi speso parole d'elogio per i due attori. "
Una scelta che è una bella boccata d’aria fresca e vuole lanciare un segnale di rinnovamento, come hanno annunciato i produttori degli Academy.

Entrambi gli attori hanno recentemente presentato con successo due puntate del “Saturday Night Live”, dimostrando tutta la loro versatilità. Anne Hathaway, protagonista di commedie come “Il diavolo veste Prada” e “Pretty Princess” ha avuto una nomination agli Oscar per la sua tormentata interpretazione in “Rachel sta per sposarsi”. James Franco, interprete di “Spider-Man” e “Milk”, rischia invece seriamente di essere nominato proprio per la prossima edizione, visto che è il protagonista dell’acclamato “127 Hours” di Danny Boyle, reduce dall’Oscar a “The Millionaire”. Lo vedremo quindi presentatore e anche premiato? Staremo a vedere!!!! Ovviamente Red Carpet compreso!!!

SHAMELESS

Oggi guardando le varie news, incappo in un articolo che riguarda il mondo Fashion, dal titolo "Ecco i manifesti che hanno scandalizzato mezza Europa".
Oh cosa saranno mai, mi domando.
Clicco l'articolo e leggo.

Un'azienda olandese Suit Supply di solo abbilgliamento maschile, ha puntato con immagini molto provocatorie la sua nuova campagna pubblicitaria. Sicuramente il risultato di far parlare della nuova collezione in mezza Europa è riuscito nel bene o nel male, ma siamo sicuri che non fosse tutto previsto?
Tanti social networks hanno chiesto di censurarla.

Uno scandalo forse mai visto sul web, che ha fatto rimbalzare la notiza in modo esponenziale, attualmente a favore del brand.


Certo è che altre case di moda in passato hanno osato provocare con immagini altrettanto sexy o qualsivoglia volgari (campagna Gucci 2003), quindi la Suit Supply non ha inventato niente di nuovo. Purtroppo il cervello dell'uomo dimentica facilmente poi se è di sesso maschile ancora di più , e come direbbe la Litizzetto gli uomini hanno il cervello che gli si accende come i neon...gnoc-ca gnoc-ca gnoc-ca con tanto di lucina a intermittenza!!!
Abbiate pietà dei poveri taxisti o automobilisti che se anni fa si tamponavano per il lato B della Hunziker per una nota casa di mutande...chissà adesso come si arrapano nel vedere queste immagini!!!!

GUCCI 2003

Ritornando a parlare dell'Advertaising Campaign Gucci del 2003 dove un giovanotto (manco tanto un adone) era inginocchiato davanti ad una modella (priva di volto) con lo slip a meta' gamba e il pube rasato in modo da evidenziare una lettere G simile al logo Gucci.
Ovviamente il Giuri ha censurato il messaggio perché sosteneva  che la lettera rasata sul pube è quasi un marchio e Il corpo viene quindi equiparato, ad un qualsiasi prodotto griffato e, come tale, mercificato.

Non voglio fare la Maria Goretti della situazione anzi, ritengo che lo shooting fotografico della Suit Supply sia di altissimo livello.
E' la situazione in generale, tutto sta diventando davvero nauseate, ogni giorno si vedono tette e culi  in bella mostra, e come li posso vedere io li puo' vedere anche un bambino. Che valori vogliamo dare ai nostri figli??? Usare la donna come un oggetto??? Riflettiamo...
Comunque rimango dell'opinione che ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Una cosa è certa........come direbbe la già sopracitata Luciana Litizzetto
 "per noi la jolanda è un oggetto d'uso. Ci basta che funzioni bene e fine. Per i maschi invece il walter è come l'automobile uno status symbol".


venerdì 26 novembre 2010

GIVE A CUT!!!!

Lo scorso 19 Novembre nelle nostre sale italiane e' arrivato l'attesissimo e ultimo capitolo di Harry Potter e i doni della morte - Parte I.
I critici e non solo loro ma anche fans del maghetto sfregiato non sono rimasti entusiasti del nuovo film, ma a noi poco importa.

Lo scorso 11 Novembre a Londra si e' tenuta la premiere del film. Ovviamente i protagonisti principali erano presenti.

Emma Watson con un nuovo look l'ho trovata davvero INCANTEVOLE in un vestito di Rafael Lopez in pizzo nero e piume.



(Non guardate il papavero , non centra con la mise, l' 11 novembre in UK e nei paesi del Commonwealth e' ricorrenza celebrare il "Poppy Day"  per commemorare la I guerra mondiale e altre guerre).
Mi ricorda molto la nuova versione di Mia Farrow, la somigianza e' IMBARAZZANTE!!!!

STYLIST OSATE OSATE!!!!! VOGLIO VEDERE QUALCOSA DI NUOVO SUI RED CARPET.
L'unica VIP che mi da soddisfazioni nel bene e nel male e' Lady Gaga!!!

Emma Watson

 Mia Farrow 

 Twiggy        

 



ROYAL WEDDING



CONGRATS!!!!!

29TH APRIL 2011

lunedì 8 novembre 2010

ATTRICE DI GRAN CLASS

Lo scorso 5 novembre si è conclusa la Kermesse del festival del cinema  nella citta eterna.
Tante le polemiche, ma non sono qui a discutere di questo, a me interessa lo stile, la classe, il portamento, l'aura magica che avvolge la STAR del cinema e dello spettacolo. 
Ci tenevo soltanto a condividere con voi, l'immagine dell'attrice che ha meglio rappresentato l'eleganza  fatta a persona durante l'evento, sto parlando di Keira Knightly.
Purtroppo non ha potuto fare il red caperet (vedere mio articolo precedente) per ovvie ragioni. 
Posso usare un' imprecazione romanesca se mi è permesso? "Li mortacci tua"!!!!! Nei giorni successivi hanno sfilato degli orrori , è stato davvero un peccato non averla vista passare da vera Star che è, sul tappeto rosso porpora  come una dea dell'antica Roma, con la sua INCANTEVOLE ed INNATA CLASSE!!!! Che dire davvero una delusione!!! La mia adorata Roma qui ha mancato di stile!!!
Keira 1 Roma 0
(Abito Valentino)


venerdì 29 ottobre 2010

IMBROGLIO E PREGIUDIZIO




Circolava gia' la voce che alcuni attori, attrici, sceneggiatori registi e addetti ai lavori del nostro cinema italiano avrebbero occupato il tappeto rosso!!!!
PECCATO!!!!!! Poveri anche gli inservienti che si sono dovuti fare un mazzo tanto ad aspirarlo ed a pulirlo questo tappeto.
Vabbe!!!! Sara' per il prossimo anno!!!
Tanti gli attori e i volti noti del nostro cinema che hanno invaso il red carpet facendo sentire la propria voce con urli e cartelloni (qui sopra ve ne propongo uno che a mio avviso merita).
Le due icone del cinema mondiale Eva Mendes e Keira Knightly hanno fatto giusto un'apparizione insieme alla regista ed a tutto il cast del film di "Last Night". Stando alle voci le due attrici sembravano imbarazzate per l'accaduto, ma hanno espresso la loro solidarieta' al cinema italiano.
Le due principessine  in serata hanno festeggiato con una sontuosa cena a Casina Valadier dove Chanel e Medusa hanno deciso di celebrare il film Last Night. A mio avviso questo se lo potevano risparmiare in tutti i sensi, noooo???? Parlano tanto dei tagli fatti al cinema e alla cultura italiana e poi fanno mega parties da mille e una notte. Mha!!!



100cinema tutti a casa manifstazione cinema

giovedì 28 ottobre 2010

FESTIVAL ITERNAZIONALE DI ROMA 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE 2010


Si comincia. Tutto pronto all’Auditorium per il  Film Festival di Roma. Stanno passando gli aspira polvere e i battipanni sul red carpet. Sarà rosso. Sarà tappeto. E poi? Staremo vedere!!!
Nicole Kidman non ci sara'!!!! Ci saranno sicuramente super dive come Eva Mendes, Keira Knightly e  Julianne Moore .Tra le nostre italiane presenzieranno, Valeria Solarino, madrina della kermesse,Valeria Golino, Margherita Buy e Ksenia Rappoport.
Altro super Ospite Martin Scorsese!!!!
Chi sarà la reginetta e chi invece sarà il brutto anatroccolo???.........

We want your faces, bodies, dresses and hairs!!!!!

My dearest Followers!!!
eccomi nuovamente sintonizzata sul mio blog per raccontarvi cosa e' successo sui red carpets del nostro pianeta!!!

A Londra oggi si  concludono i BFI London Film Festival  (http://www.bfi.org.uk/lff/)
giunta ormai alla 54ma edizione. Tante sono state  le attrici  che hanno calcato il red carpet di Londra, prima fra tutte Keira Knightley che alla prima del suo film "Never Let me go" ha indossato  un abito firmato Chanel tempestato di perle.
Quando una ha classe c'e poco da dire....well done Keira!!!!


Carey Mulligan attrice inglese ma cresciuta in Germania, nonche' cooprotagonista di Keira Knightley ha preferito un abito firmato Vionnet collezione S/S 2011 con  dei sandali oro e strisce nere. Tutt'altro stile ma pur sempre molto raffinato.
Attualmente in Italia la si puo' vedere nelle sale nel  film di Oliver Stone accanto a Michael Duglas nel film Wall Street: il denaro non dorme mai.




A Londra c'era anche Michelle Williams nota al pubblico come vedova di Heath Ledger ma anche per essere stata una dei protagonisti del telefilm Dawson's Creek.
Sul red carpet si e' presentata stile the Woman in Red peccato che il risultato non e' granche'. Se lo sogna il paragone con Kelly LeBrock, anche i cappelli lasciano a desiderare, troppo biondi!!!!



Premetto che Hilary Swank mi piace molto, ma su questa passerella la devo proprio bocciare. Assomiglia ad un rotolo di domopak di carta stagnola. Cosa gli e' successo???? Peccato perche' ha indossato abiti più belli che gli stavano divinamente. Questo abito della nuova collezione di Donna Karan l'avrei visto più adatto ad una come Halle Berry, o su Tilda Swinton ,infatti sulla passerella la stilista  lo ha fatto indossare ad una modella con tratti somatici  esotici ed anche un' po' androgena.
Questi  americani appena vedono lo sberluccichio....subito lo devono avere!!!!!

Bhe che dire di Katherine Heigl, She is absolutely flawless!!! Poi gia' sul mio blog l'avete vista sulla copertina di InStyle di Ottobre.
Qui la vediamo alla prima di New York del suo ultimo film "Life as we know it"  presto nelle sale italiane con il titolo " Tre all'improvviso".
Per la serata l'attrice ha selezionato un single-shoulder dress by David Maister(http://www.davidmeister.com/) di seta rossa , risultato??? Promossa a pieni voti !!!!
Certo e' che il paragone con l'altra Woman in Red (Michelle Williams) non ci sta proprio!!!! 1 a 0 per la Heigl !!!!



Lo scorso 19 ottobre Jodie Foster ha presenziato ad un evento di Elle Magazine, vestita da perfetta  business woman, che dire tres chic!!!  Invece, la cosa che trovo interessante e' quanto lei ha affermato  nei confronti di alcuni suoi colleghi ed in particolare della mia amica Kristen Stewart nonché sua cooprotagonista nel film Panic Room film del 2002. L'attrice ha affermato quanto segue:

“She’s a great person, and I’m not surprised she’s gone on  to do great things, but I am surprised she is an actress.” ☺ ☺ ☺
I completely agree with her!!!!!
GIURO,SOLO PER QUELLO CHE HA DETTO, da oggi in poi  Jodie Foster da me non avra' altro che thumbs-up!!!! ☺



-


sabato 25 settembre 2010

NICOLE RICHIE ON THE OCTOBER COVER OF INSTYLE UK


 



Frangetta scura e un pò scalata, sguardo intrigante e posa decisa: Nicole Richie sembra proprio sicura di se sul numero di Ottobre del magazine InStyle (UK).
La cover e lo shooting sono davvero super!!!! Io l'ho detto sempre meglio lei che l'amica Paris!!!!

  • Sul suo passato: “Una cosa positiva su di me è che mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni, sia che fossero buone o cattive. Anche nei momenti peggiori della mia vita, sapevo che mi ero cacciata io in quella situazione. Le persone mi chiedono se per determinate cose incolpo Hollywood o i miei genitori. No, non lo faccio. Loro non c’entrano niente. La colpa di quel che è successo in passato è mia e sono riuscita ad affrontare tutto grazie all’aiuto di tante persone meravigliose.”
  • Sul suo tatuaggio più strano: “Sono del segno della vergine e quando ho compiuto 16 anni mi sono fatta tatuare la parola vergine sul polso. Pensavo di essere molto profonda, di essere figa. Ora è veramente strano avere la parola vergine tatuata sul polso e dover ogni volta spiegarne il significato.


  • Sulle sue due gravidanze: “La mia prima gravidanza con Harlow è stata semplice. Sono persino riuscita a portare i tacchi per otto mesi. Non mi sentivo mai stanca e mi chiedevo perchè invece le altre future-mamme si lamentassero sempre. Con Sparrow, al contrario, ero così debole. E i miei piedi erano gonfissimi. Sono state due esperienze decisamente opposte.”

IN STYLE USA OCTOBER COVER GIRL IS....KATHERINE HEIGL!


Parlando con il numero di Ottobre del magazine InStyle, Katherine Heigl ha rivelato candidamente che sua figlia è davvero una cocca di papà!
L’attrice si è lasciata andare ad un’intervista intima con il giornale e ha ammesso che la prima parola detta dalla piccola Naleigh (20 mesi) non è stata affatto “mamma.”
“La sua prima parola è stata ‘Dada’ e dopo di allora ha chiamato così tutti quelli a cui si è affezionata. – ha spiegato Katherine. “Con il padre ha legato subito, sicuramente molto più velocemente che con me.
Tra una rivelazione e l’altra, la star ha condiviso con il giornale anche alcune normali preoccupazioni da genitore: “Quando sei una neo-mamma ci sono sempre queste domande che ti assillano e ti chiedi, ad esempio, ‘Sto facendo questa cosa nel modo giusto?’, ‘Sto gestendo bene la situazione?’, ‘Passo abbastanza tempo a giocare con lei?’, ‘Dovrei parlarle di più?’ Ti senti semplicemente più nervosa, quindi di solito crei più dramma del necessario.”
Noi, però, siamo sicuri che Kate stia facendo un ottimo lavoro nelle vesti di mamma!

venerdì 3 settembre 2010

DO FE'MENE E UN'OCA FA UN MERCA'

Tocca finalmente all'Italia ,alla Serenissima, Venezia appunto (citta' ricca di storia e cultura) a dimostrare ai nostri cugini oltreoceano di che pasta siamo fatti!!!! Dobbiamo crederci??? Certo e' vero che gli italiani hanno da insegnare parecchio sul fatto di stile...forse non tutti!!!!

A Venezia, Madrina della mostra e' stata Isabella Ragonese, attrice siciliana, (la ricordiamo per la sua interpretazione nel film di Paolo Virzi intitolato "tutta la vita davanti" dove interpretava una ragazza addetta al call centre).
Davvero incantevole nel vestito di Alberta Ferretti, storgo un po' il naso sul colore bianco del vestito, forse avrei scelto un altro colore.


Incominciamo bene!!!!!

Passerella positiva anche per Violante Placido sempre con un abito di Alberta Ferretti. Sembra uscire da un quadro Preraffellita. Quando uno sta bene non ci sono parole da aggiungere. E' davvero TOP!!!



Margaret Madè conosciuta grazie al film di Tornatore dello scorso anno Baaria. Qui indossa un abito di Dolce & Gabbana. Premetto non sono amante delle stampe leopardate ma su di lei questo abito ha molta classe.




(Mi sto facendo paura...sto diventando troppo buona!!!)

Jessica Alba è stata a Venezia per presentare il suo ultimo film "Machete". Si è presentata sul redcarpet con un abito di Valentino Haute Couture. Se devo essere sincera non mi è piaciuta , inoltre questi abiti corti davanti è lunghi dietro li trovo orrendi, è come dire...non sa ne di carne ne di pesce!!! Ultimamente la Jessica Alba mi lascia alcuanto perplessa sul suo modo di vestire, ha classe ed e' cich ma indossa abiti non adatti a lei...consiglio di amica...cambia stylist, sei consigliata male!!!
Vogliamo parlare della Signora Tronchetti Provera??? Ma si e' Guardata allo specchio prima di uscire di casa????? Sono sicura che la signora ne avra' mille di specchi in casa, magari anche d'epoca nella sua casa del quadrilatero della Milano da bere!!!
Ha indossato un vestito di Gianfranco Ferre', il tutto nell'insieme la trovo orripilante. E' una bella donna e nei precedenti redcarpets era davvero una bellezza ma questo abito e' privo di gusto e assolutamente inadatto a lei, sembra una trota salmonata!!!



Si e vista anche Natalie Portman in laguna con un bellissimo vestito rosso firmato Rodarte (gia un marchio che ha la parola ARTE, e' musica per le mie orecchie). La signora Portman in fatto di stile ne sa e ne ha eccome!!!! La meglio vestita!!!!


Aggiungi immagine
Parliamo adesso di Sofia Coppola, attrice e regista figlia d'arte (suo padre e' il grande Francis Ford Coppola che l'ha diretta nel Padrino III dove Sofia interpretava Mary Corleone.... vi rammenta qualcosa la scena con Sofia ed il sexy Andy Garcia e gli gnocchi? Mia sorella sta male ancora adesso solo al pensiero). In questi ultimi anni la piccola Coppola (scusate il gioco di parole) ha ottenuto buoni riconoscimenti per il suo operato, sia dalla critica che dal pubblico.In quanto allo stile e' sempre stata minimal , non e' una che osa ,anzi ... sembra quasi voglia restare nell'anonimato.  Al red carpet per il suo film (Somewhere) si e' presentata con un abito bon ton firmato Luis Viutton (scusate ancora, ma non e' voluto). Che dire Tres Chic...buon sangue italiano non mente!!!





C'era anche la Valeriona Nazionale Marini.... OMG.... sara' anche vero che Sofia Coppola l'abbia voluta nel suo ultimo film perche' impersona alla perfezione il suo essere diva....ma come era conciata al red carpet....PAURA. Qui indossa un suo vestito, non sa di niente, sembra che abbia indossato una cosa presa all'ultimo minuto...come dire un po' di carta stagnola e via!!!!



Chi ha scelto sempre il colore argento e' stata Laura Chiatti, con tanto di trucco vampiresco...(perche' Twilight e' sempre cool) ORRORE.... MA COME SI FA!!!!!! MA CHI L'HA CONSIGLIATA??? E' UNA BELLA RAGAZZA, MA CHI GLI METTE IN TESTA DI CONCIARSI IN QUESTO MODO OLTRAGGIOSO!!!! Sembra Lory Del Santo (con tutto rispetto per la Del Santo che di anni ne ha 50, mentre la chiatti ne ha 26!!!!). Capita mai che gli stylists si sentano prima di spingere sul red carpet le loro clienti? IO NON HO PAROLE!!!



Termino qui i miei commenti anche perche' alcune non si potevano vedere, come la Ventura, La Parietti (con tanto di caduta e uscite di petto varie), Arcuri & Co. !!!! (a parte l'ultima...ma le altre sono attrici????).... Mha!!!
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu sul nostro tappeto rosso ... PECCATO!!!!

mercoledì 1 settembre 2010

EMMY EMMY DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIU BELLA DEL REAME?

Aiutooooooo!!!! ditemi che non è vero!!! Uno dei piu brutti redcarpets che io abbia mai visto!!!Forse la meno peggio vestita era Kelly Osbourne il che è tutto dire , divina Clare Danes ma andiamo con ordine...
Domenica sera a Los Angeles presso il Nokia Theatre si è celebrato il 62° anno degli Emmy Awards.

Come accennavo prima, altro che redcarpet, è stato un "beananacarpet".

Partiamo con Christina Hendricks star della serie "Mad Men", come l'hanno conciata!!!! Sembra la brutta copia della Kindman quando recitava nel Moulin Rouge!!! Orrenda!!! Già la scollatura è stile "Mamma Roma", era proprio indispensabile evidenziarle ancora di più il suo gia fiorito balcone, rendento il tutto ancora più volgare? Peccato,il vestito di Zac Posen sarà anche bello ed elegante, ma su di lei sembra un tendone da circo.





Proseguiamo con Lauren Graham, a noi nota per la serie Gilmore Girls (Una Mamma per amica). In America sta proseguendo il suo successo con la serie Parenthood (serie ancora inedita in Italia). Qui , la bella Lorelai ha indossato un abito di Yigal Azrouel. L'idea dell'abito non è male ma come le sta addosso è inguardabile. Una donna come lei potrebbe indossare di meglio!!! Quando l'ho vista in diretta su Sky uno ho pensato : " ma sta gia' festeggiando?? Ha dimenticato di togliersi il tovagliolo per non macchiarsi il vestito? Bocciata!!!



Chi segue true blood conoscerà sicuramente Anne Pequin fresca sposa di Stephen Moyer conosciuto sul set di True Blood. Brava attrice ma sul gusto di vestire avrei da ridire!!! Devo ancora capire se il suo prossimo ruolo sarà Cleopatra oppure la ballerina di Sevillia...bha!!!! Come si vede che Alexander McQueen e morto, da Sarah Jessica Parker ad Anna Pequin.... che salto di qualità!!!

Miglior vestita della serata indubbiamente Claire Danes, premiata durante la serata con un Emmy per il ruolo del film TV Temple Grandin. L'ex Giulietta di Leonardo di Caprio in questa occasione indossava un abito di Armani Prive' molto semplice e dalla linea pulita, capelli ben pettinati e trucco ben curato!!!

Sono rimasta sbigottita quando ho visto la mise di Kelly Osborne, meglio di molte atltre. L'abito ha una bella linea e lo indossa bene dato che non parliamo di una modella di professione o una super attirce super curata!!! Forse poteva fare uno sforzo per i capelli, sono davvero osceni e non degni di un redcarpet di questo livello (forse pensava di essere agli MTV Music/Movie Awards).




La Osborne non e' stata l'unica ad essersi presentata con una cofana oscena, parecchie attrici non se ne sono proprio curate. Pochissime indossavano cappelli raccolti , erano tutte lisce e belle con i loro capelli lasciati cadere liberi sulle spalle o sulla schiena. Oppure chi li ha raccolti in lo ha fatto con acconciature elaborate producendo veri e propri nidi di rondini, come ha fatto Naya Rivera della serie TV Glee opprure Mindy Kaling attrice della serie TV The office...giudicate voi!!!!


















Ho lasciato la nostra conterranea (nonchè attuale fidanzata di George Clooney) per ultima. Elisabetta Canalis ha indossato un abito bianco di Roberto Cavalli con scarpe e borsa Salvatore Ferragamo. Molto semplice...ma il biancoo!!!!Forse sta già suonando le campane a nozze???? Tanti auguri e figli maschi...belli come il papà.





























Confido nel prossimo redcarpet...quello nostrano al lido di Venezia!!!Qui piu che red carpet è stato un bleeding carpet!!!

venerdì 27 agosto 2010

CELEBRITIES LOOK BETTER BEFORE OR AFTER MAKEOVERS?

Purtroppo in questo periodo I red carpets che contano sono a riposo. Io al contrario non riposo mai e sono sempre a caccia di Lack of Style!!!
Il mondo dello spettacolo , del cinema e della moda e’ una vera macchina da guerra, che ogni stagione sforna nuove attrici e nuove modelle ma nessuno ancora e’ riuscito a sfondare veramente come le modelle degli anni 80/90 ( vedi Naomi & Co.) e come le vecchie guardie delle attrici ormai ultra 40 enni (vedi Julia Roberts e Co.) salvo alcune eccezzioni (vedi Scarlett Johansson & Co).

Domandone……Come erano le attrici oggi quarantenni quando avevano vent’anni? Meglio o peggio? Siete libere di commentare…… io commento solo quanto riportato qui di seguito:

N.B. Prima di proseguire vedere immagini di questo link.

http://www.peoplestylewatch.com/people/stylewatch/gallery/0,,20412995,00.html#20830066


· La cofana di JLo del 1997 da far invidia a Varsailles, Mariantonietta ne sarebbe stata orgogliosa!!!
· Il maglione triccottato di Julia Roberts del 1989 da far invidia a Robocop e secondo me a prova di scogliosi!!!
· Gwen Stefani versione 1998….MI SA CHE LE WINKS SI SONO ISPIRATE A LEI, VERO?????
· Il seno in gola di Mariah Carey. Lei continua a sostenere di non esserselo rifatto….dobbiamo credergli????
· la cofana di Nicole Kidman del 1983 da far invidia agli Scapigliati dell’800….altro che disordinati …qui il povero parucchiere non sapeva dove mettere mano…e come dargli torto!!!!
· La mise si Halle Berry 1989 e’ talmente ORRENDA che faccio fatica a credere che la versione sexy a lato sia la stssa persona!!!!
· Le scape bianche di Julienne Moore nel 1995….giuro mi hanno fatto venire un brivido lungo la schiena…..ORRIPILANTI!!!!
· La mise di Queen Latifah del 1992 sembra ispirato al Dottor Robinson del telefilm I Robinson….

Se la mettiamo cosi…..40 anni 4ever!!!

Baci Baci

HOLLYWOOD AND FASHION











Girls e’ da un po’ che un mio editorial non interferisce nelle vostre giornate lavorative!!!! Dai oggi e’ venerdi ed una piccola distrazione ci sta!!!
Oggi voglio iniziare con un accessorio ovvero le super gettonate Aggiungi immagineLOUBOUTIN!!!! Detta cosi puo’ sembrare una parolaccia ma sto parlando di scarpe tacco 14 in pelle nere e suola inconfondibilmente e rigorosamente ROSSE!!!
E’ inutile dirvi che mia sorella mi fa una testa TANTA con ste scarpe, Non la sopporto piuuuuu’ !!!!
Continua a dirmi , “tu non capisci niente, sono scarpe troppo sexy e very feminine , le noti subito perche’ hanno la suola rossa ecc ecc”.
Tanto e’ vero che mentre guardavamo il film The proposal con Sandra Bullock e Ryan Raynold (neo marito di Scarlett Johansson) in una delle scene iniziali mia sorella esclama “ ahahahaha guarda la Sandra cosa indossa? ed io “ cosa indossa ?....!!!!” lei ribatte “ guarda guarda Louboutin!!!!”.
"Madonna santa ( in questo caso non era la Veronica Ciccone), che occhio” escalmo io, per me erano solo delle scarpe nere, peccato che costano un occhio della testa , partono dalle 500 alle 1500 euro a seconda dei modelli….da folli pagare cosi tanto per un paio di scarpe.
Ora dico, potremmo acquistare un paio di scarpe nere al mercato, pagarle 30 euro e laccare le suola di rosso, certo non saranno LOUBOUTIN ma l’effetto ottico nero e rosso e’ uguale. NOOOO????
Alcune volte il mondo della moda non lo capisco propio, spendere cosi tanti soldi per un paio di scarpe, che se ti durano e gia’ tanto che arrivano a due stagioni.
Ritornando al film, a differenza di mia sorella io stavo notando invece la mancanza di stile ovvero: bello il tailleur nero ok le scarpe, e il cinturino nero in vita, ma la borsa non centra una mazza.
OK che il colore neutro ma non centra una mazza comunque. Il codice dello stile dice: scarpe, cintura e borsa dello stesso colore , se poi vuoi utilizzare una stampa ok ma che I colori siano coordinati. Tutto sommato c’e di peggio!!!
Vi consiglio vivamente di vedere questo film se non lo avete ancora visto e’ davvero divertete e le mise della Bullock sono davvero belle!!! Divertentissime le scene senza mise, vale a dire nudo totale dei due attori!!!

Recentemente e' stato pubblicato su InStyle (mia bibbia della moda ) un editoriale su quel genio di Louboutin!!! SCUSATE CHE CASA HA!!!!! A ME BASTEREBBE SOLO QUESTA , MA IL SIGNORINO NE HA UNA A PARIGI , UNA IN EGITTO ED UNA IN PORTOGALLO…….POVERINO!!!
Mi trova pienamente d’accordo quando dice che bisogna rispettare le cose che soppravvivono nel tempo , invece mi trova un po’ in disappunto quando afferma che in Francia ci sono case con incredibili proporzioni che stanno crollando e non capisce perche ne continuano a costruirne di nuove quando si possono far rivivere questi incredibili posti!!!! Ha perfettamente ragione, ma lui puo’ permettersolo dato che le sue scarpe le vende al paio quanto l’affitto mensile per un buco di appartamento a Milano!!! Purtroppo non tutti possono permettersi questo lusso e si vede che I francesi possono….beati loro!!!!



Ritornando a parlare di Cinema, un vestito che ho adorato in uno degli ultimi films visti di recente, (precisamente in IRON MEN 2) e’ quello indossato da Gwyneth Paltrow che in questo film interpreta Miss Pepper Potts.
Stupendo e lo indossa molto bene. E’ un abito in seta blu zaffiro di J. Mendel.



Uno dei miei abiti preferiti apparsi in un film e’ l’abito in seta verde smeraldo indossato da Keira Knightley nel film Atonement….LO ADORO….. e’ di una classe che ti lascia senza fiato. La costruzione dell’abito puo’ sembrare semplice ma ha I tagli e I drappeggi sono posizionati alla perfezione. Nella sua semplicita’ e’ una meraviglia. E’ stato disegnato da Jaqueline Durran. SEMPLICEMENTE INCANTEVOLE!!! Bello anche il film!!!




Altro abito nelle mia top 10 e quello indossato da Kate Hudson (nuova fidanzata del cantante dei Muse) nel film How to lose a guy in 10 days. Stupendo, semplice ed elegante allo stesso tempo. Dopo questo film tantissime fashion victims volevono sapere di chi era l’abito e dove lo si poteva acquistare. Il merito e’ di Dina Bar-El, alcune signorine non ancora convololate a nozze lo richiedevano di colore bianco per utilizzarlo come abito da sposa.
Il film e’ molto divertente e I due attori sono davvero perfetti nel loro ruolo!!!!
Buona visione